Chi sono

Affronto ogni giorno il mio lavoro con creatività, metodologia e passione.

La mia carriera da designer inizia nel 1995 quando mio padre acquista per me e mia sorella il nostro primo computer.

Quella strana scatola, che sembra racchiudere segrete meraviglie, attira subito la mia attenzione, ma date le limitate funzionalità per una bambina della mia età, rischia di perdere subito il suo fascino se non fosse per la scoperta dell’applicazione più bella del mondo… Paint!

Dopo i primi scarabocchi, mi specializzo nella pixel art, ritraggo di tutto, soprattutto i miei personaggi preferiti dell’epoca, i Simpsons.

Passo ore a riempire quadratino per quadratino, giocare per me diventa realizzare grafiche e disegni al computer.

Con l’arrivo di Windows XP la mia carriera evolve rapidamente, imparo da sola nuove applicazioni come Word, Power Point e Photo Express, trovata per caso nella scatola dello scanner. Inizio a realizzare cartoline, inviti di compleanno, copertine per i CD… la mia creatività è instancabile ed insaziabile!

Creare mi diverte, è per me un gioco… il più bello!

Oggi lavoro come Visual Designer Freelance, collaboro con aziende, startup ed imprenditori che vogliono valorizzare il loro business con una comunicazione studiata ed efficace.

Ogni progetto per me non è soltanto un lavoro, ma un modo per venire a contatto con nuove realtà ed immedesimarmi in quello che fanno per studiare la migliore strategia di comunicazione.

Raccontami in cosa consiste il tuo business e quali sono i tuoi desideri e bisogni, insieme troveremo una soluzione unica ed originale per raccontare la tua storia.

I tuoi obiettivi saranno i miei obiettivi!

Sono alla ricerca di nuove sfide, esperienze uniche, persone straordinarie e storie fantastiche da raccontare.

Web, Mobile o Visual Design, iniziamo il tuo progetto!

CONTATTAMI